Il progettista medio perde il 25% del suo tempo per la gestione dei dati. Si tratta di tempo perso a cercare i file, ricreare i dati, aggiornare i sistemi e rispondere alle richieste.
PTC facilita la gestione dei dati con un'unica visualizzazione dei dati multi-CAD e di prodotto più recenti. Potete condividere dati più facili da utilizzare in sicurezza con colleghi non esperti in progettazione tecnica tramite applicazioni self-service basate su ruoli e una tecnologia di visualizzazione 3D.
Disponibile ora in PTC Cloud, il PDM elimina l'onere dell'amministrazione dei dati e vi lascia liberi di dedicarvi alla progettazione.
Senza una gestione dei dati di prodotto (PDM) efficace, i progettisti di prodotti devono affrontare problematiche quotidiane che li distolgono dalle attività di progettazione chiave. Come risolvono il problema le altre aziende? Devono affrontare sfide simili?
PTC ha intervistato 250 produttori di tutte le dimensioni per scoprire ed evidenziare i risultati in questa infografica che illustra:
Secondo gli studi di Tech-Clarity, i produttori che non utilizzano soluzioni PDM sprecano il 25% del tempo dei propri ingegneri. In effetti, i produttori con i maggiori ricavi e margini di crescita, utilizzano il PDM nel 30% di casi in più. Scaricate questa guida all'acquisto per comprendere meglio cosa cercare nella sua soluzione PDM in base a:
La complessità degli attuali processi di sviluppo prodotto ha un impatto diretto sul lavoro degli ingegneri. Li carica di maggiori responsabilità e ne riduce la produttività.
Parametric Design, rivenditore Platinum italiano delle soluzioni PTC
Tutti i campi sono obbligatori