esagoni

Gestione dei dati di prodotto

Gestione dei dati di prodotto

Il progettista medio perde il 25% del suo tempo per la gestione dei dati. Si tratta di tempo perso a cercare i file, ricreare i dati, aggiornare i sistemi e rispondere alle richieste.

PTC facilita la gestione dei dati con un'unica visualizzazione dei dati multi-CAD e di prodotto più recenti. Potete condividere dati più facili da utilizzare in sicurezza con colleghi non esperti in progettazione tecnica tramite applicazioni self-service basate su ruoli e una tecnologia di visualizzazione 3D.

Disponibile ora in PTC Cloud, il PDM elimina l'onere dell'amministrazione dei dati e vi lascia liberi di dedicarvi alla progettazione.

Infografica sulla gestione dei dati di prodotto

Senza una gestione dei dati di prodotto (PDM) efficace, i progettisti di prodotti devono affrontare problematiche quotidiane che li distolgono dalle attività di progettazione chiave. Come risolvono il problema le altre aziende? Devono affrontare sfide simili?
PTC ha intervistato 250 produttori di tutte le dimensioni per scoprire ed evidenziare i risultati in questa infografica che illustra:

  • Le principali preoccupazioni correlate alle soluzioni PDM.
  • Le principali funzionalità ricercate in una soluzione PDM.
  • Il tipo di soluzioni PDM attualmente in uso.

Scoprite come distinguervi dalla massa nei processi PDM con la nostra infografica ricca di dati, cliccate qui

PDM Windchill PTC

Guida di esperti all'acquisto di software PDM

Secondo gli studi di Tech-Clarity, i produttori che non utilizzano soluzioni PDM sprecano il 25% del tempo dei propri ingegneri. In effetti, i produttori con i maggiori ricavi e margini di crescita, utilizzano il PDM nel 30% di casi in più. Scaricate questa guida all'acquisto per comprendere meglio cosa cercare nella sua soluzione PDM in base a:

  • Possibilità di controllare, utilizzare e condividere dati di prodotto cruciali.
  • Criteri di implementazione, adozione e supporto.
  • Requisiti dei fornitori e considerazioni speciali.

Scaricate la guida e lasciate che i vostri ingegneri si occupino di ciò che sanno fare meglio! Cliccate qui

Contrastare le tendenze che riducono la produttività degli ingegneri

La complessità degli attuali processi di sviluppo prodotto ha un impatto diretto sul lavoro degli ingegneri. Li carica di maggiori responsabilità e ne riduce la produttività.

Scoprite le tre tendenze chiave che portano a questa maggiore responsabilità e come contrastarle con i sistemi di gestione dei dati prodotto (PDM). Cliccate qui.

Parametric Design, rivenditore Platinum italiano delle soluzioni PTC

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori