esagoni

Scoprite la progettazione basata sulla simulazione

Scoprite la progettazione basata sulla simulazione

La ricerca suggerisce che l'uso della simulazione nell'intero processo di progettazione, soprattutto durante la fase di ideazione, offre tre vantaggi principali:

1. maggiore innovazione dei prodotti e aumento della quota di mercato (aumento del 43% negli scenari di ideazione esaminati).
2. Riduzione dei costi per lo sviluppo prodotto (riduzione del 19% nei test fisici e di sicurezza grazie all'individuazione virtuale dei problemi mediante la simulazione).
3. Accelerazione del lancio dei prodotti sul mercato (la simulazione consente di individuare in anticipo i problemi. Le modifiche apportate nell'ultima fase del ciclo di progettazione richiedono il 98% di tempo in più rispetto alla prima fase).

Esistono vari tipi di strumenti di simulazione e alcuni sono più adatti a usi e fasi differenti del processo di sviluppo prodotto.

> Compilate il form seguente

per saperne di più sui vantaggi che la simulazione può offrire al vostro team di progettazione. Si tratta di strumenti per ingegneri progettisti, non analisti, e con una formazione minima potrete sfruttare i vantaggi della progettazione basata sulla simulazione in pochissimo tempo.

Inoltre, fino al 28 dicembre 2020, offriamo uno sconto del 33% sul nostro portfolio di simulazione. È il momento ideale per investire in funzionalità in grado di ottimizzare la progettazione.

 

*L'offerta è disponibile esclusivamente tramite i rivenditori PTC partecipanti. Questa offerta non può essere utilizzata per acquistare licenze didattiche. L'offerta ha inizio il 1 ottobre 2020 e termina il 28 dicembre 2020. Questa offerta non può essere combinata con altri sconti o promozioni. L'offerta potrebbe essere soggetta a restrizioni. Contattaci per ulteriori dettagli.

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori